Riparte il Club Lazio
24-02-2021 22:59 - News Generiche
Gabriele Tarricone e Matteo Bonamano
Il Club Lazio riprende la sua attività in campo
Fonte: Patrizia Rotolo
Dopo un lungo stop, la FIDAL Lazio riprende le sessioni di allenamento congiunto dedicate ai migliori atleti della regione della categoria cadetti (2006-2007). Incontri mirati non solo all’approfondimento della tecnica ma, con l’aggiunta della collaborazione con la psicologa dello sport a sostegno degli atleti e allenatori, anche a stimolare e migliorare, per quanto possibile, la motivazione dei giovanissimi atleti.
Il comitato regionale, attento allo sviluppo agonistico delle fasce più grandi, amplia la rosa dei convocati anche alle categorie allievi e junior (2005-2002) per la visione di un progetto più importante dove la priorità è la continuità agonistica da giovanissimi ad atleti evoluti.
Per la Tirreno Atletica Civitavecchia sono cinque i convocati: Matteo Bonamano e Gabriele Tarricone per il settore salti, mentre Leonardo Dolci, Sara Pontani e Myriam Tofi per il mezzofondo.
Appuntamento sabato 27 febbraio e sabato 6 marzo al Paolo Rosi di Roma e a Montecompatri con gli allenamenti sempre a porte chiuse in ottemperanza alle normative vigenti.
Fonte: Patrizia Rotolo